In risposta al coronavirus, abbiamo preso e stiamo continuando a prendere nuove e migliori misure, in accordo con le “Linee Guide per Turismo & Ospitalità” diffuse dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Sanificazione con ozono
Per offrire ai nostri ospiti un soggiorno confortevole e una stanza accogliente, adottiamo la sanificazione con l’ozono che igienizza, decontamina e deodora l’aria in modo facile e veloce disinfettando alla perfezione. La sanificazione delle stanze effettuata ad ogni nuovo cliente elimina gli odori e la carica microbica di chi vi ha soggiornato in precedenza e ricrea un ambiente profondamente pulito e deodorato, pronto ad accogliere il nuovo ospite. Sanificare con l’ozono è un gesto di cura e rispetto dei nostri clienti, tutela la salute e quella del personale.
Detergenza con prodotti specifici
I prodotti di detergenza e sanificazione che utilizziamo sono quelli raccomandati dal Ministero della salute nella circolare n. 5443 del 22/02/2020: prima pulizia con detergente neutro, successiva pulizia con Ipoclito di sodio al 0.1% o etanolo al 70%.
Igienizzazione della biancheria in dotazione
La biancheria in dotazione sarà certificata, per garantire ai nostri clienti che i tessuti sottoposti a lavaggio e sanificazione hanno subito tutti i controlli e le analisi (tamponi sulla biancheria in uscita, sulle superfici utilizzate, sui dipendenti, sugli automezzi, ecc.) previste dai relativi protocolli.